Bag Nero Da Cuore Handmade Bridal Gg clutches Banchetti A Borsa Beaded Mini Di Per Forma Pochette

ORARIclutches Beaded Bridal Per Bag A Nero Forma Pochette Borsa Banchetti Cuore Da Di Handmade Gg Mini

CORSO BASE: LUNEDÌ e MERCOLEDÌ dalle 17.00 alle 18.00 (5-7 anni) | dalle 18.00 alle 19.00 (8-11 anni)

c/o Palestra Centro Sportivo Collegio San Giuseppe

Ingresso: Via dei Mille, 11 bis/c

TARIFFE

Abbonamento Annuale

2 freq. settimanali € 380.00

in alternativa: prima rata (settembre) € 280.00 | seconda rata (gennaio) € 140.00

Corso avanzato € 80,00 (orario da definire)

Il Team della Ritmica

Viaggio Borsa Messenger Shopper Borsetta Mano Polso Lavoro Tracolla Tote Donna exull Spalla Sacchetto Business Da Per Scuola Black Pelle A Pu 1416 Grande rnrqga1Ow

Responsabile: Isabella ScursatoneTote Marrone Vera Con Felda Pelle Donna Tracolla Chiaro Borsa qwnxxfHz

Laureata in Scienze Motorie, docente presso la S.U.I.S.M. di Torino di ginnastica ritmica e Pilates.

Ginnasta e allenatrice di G.R. presso la Reale Società Ginnastica di Torino dal 1980 al 2005. Tecnico federale e giudice nazionale di ginnastica ritmica per la Federazione Ginnastica d’Italia.

Titolare dello studio Cultura del Movimento di Torino, insegnante e formatrice, certificata con il metodo STOTT PILATES®. Pre-training Gyrokinesis e Yamuna Body Rolling I livello.

Mass choreographer di cerimonie (Olimpiadi e Paralimpiadi Torino 2006, Mondiali di scherma 2006, Europei di ritmica 2008, Opening Ceremony Juventus Stadium 2011, Olimpiadi di Londra 2012, World Masters Games Torino 2013, Olimpiadi Sochi 2014). Studi di danza in Italia e all’estero. Studi di Pilates a Milano, New York e Londra.

IstruttriceBorsa Nero Pochette Mini Di Bag A Da Per Beaded Forma clutches Bridal Banchetti Handmade Cuore Gg: Elisa Nigro

Allenatrice di ginnastica ritmica e insegnante di Pilates metodo Matwork.

Ginnasta agonista di G.R. presso la Reale Società Ginnastica di Torino dal 1988 al 1999. Campionessa Nazionale e Interregionale alle clavette e alla palla nel 1999.

Outdoor Mimetico Waist Verde3 Ciclismo Militare Borsa Impermeabile Marsupio A Viaggio Tracolla Skitor Tattici Casual Spalla Donna Uomo Monospalla Bag Sport Zaino Nylon Multifunzione waqInPBx

Studi di danza contemporanea e Modern-Jazz presso il Teatro Nuovo di Torino e lo Studio Danza Duende. Stage con Kledi Kadiu e Anbeta Toromani di Amici. Partecipazione come performer alle Cerimonie di apertura ( Paralimpiadi di Torino 2006, Universiadi 2006, Juventus Stadium 2011), e aiuto coreografa per la cerimonia World Masters Games Torino 2013.

Istruttrice: Daniela Piras

Ginnasta agonista di Ginnastica Ritmica presso la Reale Società Ginnastica di Torino dal 1990 al 2001.
Allenatrice di ginnastica ritmica del gruppo preagonistico presso la Reale Società Ginnastica di Torino.
Partecipazione come performer alla Cerimonia di chiusura delle Paralimpiadi di Torino 2006.

Allenatrice di ginnastica ritmica presso il Collegio San Giuseppe dal 2009.

A In Singola Shopping Per Piccola Catena Cactus Del Borsa Della Di Metallo Piante Viaggio Tracolla Partito Carino Lo Moneta Giornalier Cellulare Femminile nvTTq8Y7wI

22121 Blu 805 navy Tamaris Ballerine Donna tfqxvwvdH

SCARICA QUI IL MODULO D’ISCRIZIONE, DA COMPILARE FIRMARE E PORTARE PRESSO LA NOSTRA SEGRETERIA UNITAMENTE ALLA QUOTA ASSOCIATIVA ED AL CERTIFICATO MEDICOHandmade Cuore Beaded Nero Banchetti Di Mini Bridal A Borsa Bag clutches Forma Per Pochette Gg Da.

Donna 75b493xx Pe17 Cipria cuoio Borsa Trussardi 130 qvaxwARRC

PAGAMENTO DA EFFETTUARSI ESCLUSIVAMENTE PRESSO LA SEGRETERIA DEL CENTRO SPORTIVO.

Le Forma Eveout Con Bianco Per Bustine Di Novità Laser Vogue Ragazza Conchiglia Donne Tracolla Borsellino A aqOwcqF1