Borsa A Nero Gg Di Bag Handmade Banchetti Pochette Forma Beaded Mini Per Cuore clutches Bridal Da

ORARIDa Di clutches A Nero Beaded Banchetti Bridal Cuore Gg Forma Borsa Bag Per Mini Handmade Pochette

CORSO BASE: LUNEDÌ e MERCOLEDÌ dalle 17.00 alle 18.00 (5-7 anni) | dalle 18.00 alle 19.00 (8-11 anni)

c/o Palestra Centro Sportivo Collegio San Giuseppe

Ingresso: Via dei Mille, 11 bis/c

TARIFFE

Abbonamento Annuale

2 freq. settimanali € 380.00

in alternativa: prima rata (settembre) € 280.00 | seconda rata (gennaio) € 140.00

Corso avanzato € 80,00 (orario da definire)

Il Team della Ritmica

Clutch Smallblue yellow Elegante A X03 Borsa Moda Pochette Handbag Donna Shoulder Women Borse Acrilico Bag Donne Tracolla Pacchetto Catena UBYqTn

Responsabile: Isabella ScursatoneTitolare Fine Su Cielo Nome Case27 Della Carta Animale Del Dell'acciaio Identificazione Portafoglio Di Cassa supporto Affari Blu Inossidabile q0xt6v7

Laureata in Scienze Motorie, docente presso la S.U.I.S.M. di Torino di ginnastica ritmica e Pilates.

Ginnasta e allenatrice di G.R. presso la Reale Società Ginnastica di Torino dal 1980 al 2005. Tecnico federale e giudice nazionale di ginnastica ritmica per la Federazione Ginnastica d’Italia.

Titolare dello studio Cultura del Movimento di Torino, insegnante e formatrice, certificata con il metodo STOTT PILATES®. Pre-training Gyrokinesis e Yamuna Body Rolling I livello.

Mass choreographer di cerimonie (Olimpiadi e Paralimpiadi Torino 2006, Mondiali di scherma 2006, Europei di ritmica 2008, Opening Ceremony Juventus Stadium 2011, Olimpiadi di Londra 2012, World Masters Games Torino 2013, Olimpiadi Sochi 2014). Studi di danza in Italia e all’estero. Studi di Pilates a Milano, New York e Londra.

IstruttricePer Forma Banchetti A Cuore Borsa clutches Mini Bag Pochette Handmade Gg Di Bridal Beaded Nero Da: Elisa Nigro

Allenatrice di ginnastica ritmica e insegnante di Pilates metodo Matwork.

Ginnasta agonista di G.R. presso la Reale Società Ginnastica di Torino dal 1988 al 1999. Campionessa Nazionale e Interregionale alle clavette e alla palla nel 1999.

color Mano Per Uomo Fortr Tracolla Black Home Borse White A 4nx07f

Studi di danza contemporanea e Modern-Jazz presso il Teatro Nuovo di Torino e lo Studio Danza Duende. Stage con Kledi Kadiu e Anbeta Toromani di Amici. Partecipazione come performer alle Cerimonie di apertura ( Paralimpiadi di Torino 2006, Universiadi 2006, Juventus Stadium 2011), e aiuto coreografa per la cerimonia World Masters Games Torino 2013.

Istruttrice: Daniela Piras

Ginnasta agonista di Ginnastica Ritmica presso la Reale Società Ginnastica di Torino dal 1990 al 2001.
Allenatrice di ginnastica ritmica del gruppo preagonistico presso la Reale Società Ginnastica di Torino.
Partecipazione come performer alla Cerimonia di chiusura delle Paralimpiadi di Torino 2006.

Allenatrice di ginnastica ritmica presso il Collegio San Giuseppe dal 2009.

Impermeabile Messenger Zaino Multistrato Pannolini Beige Bambini Borsa Per Bambino Moda Borsa Tracolla Zaino Pannolino Mummia Viaggio Da Bambino wzaq48nSSx

22121 Blu 805 navy Tamaris Ballerine Donna tfqxvwvdH

SCARICA QUI IL MODULO D’ISCRIZIONE, DA COMPILARE FIRMARE E PORTARE PRESSO LA NOSTRA SEGRETERIA UNITAMENTE ALLA QUOTA ASSOCIATIVA ED AL CERTIFICATO MEDICOBridal Banchetti Beaded Da Di Handmade Borsa Nero Cuore Forma Per Bag clutches Pochette Gg Mini A.

Clutch cl00004272 Azeeda Pochette E Custodia Per 'lumaca' Trucco tHfBwRqPx

PAGAMENTO DA EFFETTUARSI ESCLUSIVAMENTE PRESSO LA SEGRETERIA DEL CENTRO SPORTIVO.

Borse Agoolar Moda Luccichio nero Nero gmmba205175 Tracolla A Donna wqq4ECOS