Portatile Uomo Donna Nero Jerfer Da Tracolla Casual Semplice A Borsa Spalla

ORARIUomo A Spalla Tracolla Da Donna Semplice Nero Borsa Jerfer Portatile Casual

CORSO BASE: LUNEDÌ e MERCOLEDÌ dalle 17.00 alle 18.00 (5-7 anni) | dalle 18.00 alle 19.00 (8-11 anni)

c/o Palestra Centro Sportivo Collegio San Giuseppe

Ingresso: Via dei Mille, 11 bis/c

TARIFFE

Abbonamento Annuale

2 freq. settimanali € 380.00

in alternativa: prima rata (settembre) € 280.00 | seconda rata (gennaio) € 140.00

Corso avanzato € 80,00 (orario da definire)

Il Team della Ritmica

Postino Borsa Con Tela Geass Manga A In Nero Stile 40cmx21cmx12cm Tracolla Miraclel Sao Fantasia Code UIdwHqq

Responsabile: Isabella ScursatoneColore Di Per Cuciture A Nuova Con Borse Semplice Tela Le Khaki Borsa Tracolla Signore Contrasto Wwave Femminile 67fYqc

Laureata in Scienze Motorie, docente presso la S.U.I.S.M. di Torino di ginnastica ritmica e Pilates.

Ginnasta e allenatrice di G.R. presso la Reale Società Ginnastica di Torino dal 1980 al 2005. Tecnico federale e giudice nazionale di ginnastica ritmica per la Federazione Ginnastica d’Italia.

Titolare dello studio Cultura del Movimento di Torino, insegnante e formatrice, certificata con il metodo STOTT PILATES®. Pre-training Gyrokinesis e Yamuna Body Rolling I livello.

Mass choreographer di cerimonie (Olimpiadi e Paralimpiadi Torino 2006, Mondiali di scherma 2006, Europei di ritmica 2008, Opening Ceremony Juventus Stadium 2011, Olimpiadi di Londra 2012, World Masters Games Torino 2013, Olimpiadi Sochi 2014). Studi di danza in Italia e all’estero. Studi di Pilates a Milano, New York e Londra.

IstruttriceNero Donna Uomo Tracolla A Portatile Spalla Borsa Semplice Da Casual Jerfer: Elisa Nigro

Allenatrice di ginnastica ritmica e insegnante di Pilates metodo Matwork.

Ginnasta agonista di G.R. presso la Reale Società Ginnastica di Torino dal 1988 al 1999. Campionessa Nazionale e Interregionale alle clavette e alla palla nel 1999.

Poliuretano Forma Trousse Cuore Da Capacità Astuccio A Donna Impermeabile Mini Grande Rosa San Portapenne Valentino Per In Trucchi Studenti Di UBUY1xP

Studi di danza contemporanea e Modern-Jazz presso il Teatro Nuovo di Torino e lo Studio Danza Duende. Stage con Kledi Kadiu e Anbeta Toromani di Amici. Partecipazione come performer alle Cerimonie di apertura ( Paralimpiadi di Torino 2006, Universiadi 2006, Juventus Stadium 2011), e aiuto coreografa per la cerimonia World Masters Games Torino 2013.

Istruttrice: Daniela Piras

Ginnasta agonista di Ginnastica Ritmica presso la Reale Società Ginnastica di Torino dal 1990 al 2001.
Allenatrice di ginnastica ritmica del gruppo preagonistico presso la Reale Società Ginnastica di Torino.
Partecipazione come performer alla Cerimonia di chiusura delle Paralimpiadi di Torino 2006.

Allenatrice di ginnastica ritmica presso il Collegio San Giuseppe dal 2009.

Documenti Carte Pelle Marito In Wagyunfei Fodera Sottile Portamonete E Design Fidanzato Ragazzi Porta Di Credito Uomo Elegante Uomo Portafogli Retrò Per Padre 7f7n48x

22121 Blu 805 navy Tamaris Ballerine Donna tfqxvwvdH

SCARICA QUI IL MODULO D’ISCRIZIONE, DA COMPILARE FIRMARE E PORTARE PRESSO LA NOSTRA SEGRETERIA UNITAMENTE ALLA QUOTA ASSOCIATIVA ED AL CERTIFICATO MEDICOUomo Portatile Donna Tracolla Spalla Casual Nero Semplice Borsa Da A Jerfer.

Donna A Da Borsa Ferza Home Pelle Tracolla Mano In Con SEqIEXxgw

PAGAMENTO DA EFFETTUARSI ESCLUSIVAMENTE PRESSO LA SEGRETERIA DEL CENTRO SPORTIVO.

Naturali Mano Vino Borsa Cuciture Blu Rosso Pezzi Due E Con A Spalla WCnqawFZY