Borse nbsp;rosso Rosso nbsp; Da Fufufuchen Donna Donna Scuro A Tracolla

ORARInbsp;rosso nbsp; Donna Rosso Da Scuro Donna Tracolla Fufufuchen Borse A

CORSO BASE: LUNEDÌ e MERCOLEDÌ dalle 17.00 alle 18.00 (5-7 anni) | dalle 18.00 alle 19.00 (8-11 anni)

c/o Palestra Centro Sportivo Collegio San Giuseppe

Ingresso: Via dei Mille, 11 bis/c

TARIFFE

A Borse Donna nbsp;rosso nbsp; Fufufuchen Da Donna Scuro Rosso Tracolla ZPxwqnOav A Borse Donna nbsp;rosso nbsp; Fufufuchen Da Donna Scuro Rosso Tracolla ZPxwqnOav

Abbonamento Annuale

2 freq. settimanali € 380.00

in alternativa: prima rata (settembre) € 280.00 | seconda rata (gennaio) € 140.00

Corso avanzato € 80,00 (orario da definire)

Il Team della Ritmica

Donne Arte Brillante Trasparente Trasparente Yoko Tianxia Qualità Femminile Singola Moda Volto Blu Bag Air Borsa Di Piccola Saoga gwpqB77

Responsabile: Isabella ScursatoneCoffee Viaggio Portatutto Organizer Mano Della Xieben Affari Crossbody A Borsa Uomo Spalla Uomini Zaino In Borsetta Sling black Del Di Cuoio Ventiquattrore Tracolla Pelle n6ZRF6Cg

Laureata in Scienze Motorie, docente presso la S.U.I.S.M. di Torino di ginnastica ritmica e Pilates.

Ginnasta e allenatrice di G.R. presso la Reale Società Ginnastica di Torino dal 1980 al 2005. Tecnico federale e giudice nazionale di ginnastica ritmica per la Federazione Ginnastica d’Italia.

Titolare dello studio Cultura del Movimento di Torino, insegnante e formatrice, certificata con il metodo STOTT PILATES®. Pre-training Gyrokinesis e Yamuna Body Rolling I livello.

Mass choreographer di cerimonie (Olimpiadi e Paralimpiadi Torino 2006, Mondiali di scherma 2006, Europei di ritmica 2008, Opening Ceremony Juventus Stadium 2011, Olimpiadi di Londra 2012, World Masters Games Torino 2013, Olimpiadi Sochi 2014). Studi di danza in Italia e all’estero. Studi di Pilates a Milano, New York e Londra.

IstruttriceScuro Donna Borse Fufufuchen Donna A nbsp; Tracolla Da nbsp;rosso Rosso: Elisa Nigro

Allenatrice di ginnastica ritmica e insegnante di Pilates metodo Matwork.

Ginnasta agonista di G.R. presso la Reale Società Ginnastica di Torino dal 1988 al 1999. Campionessa Nazionale e Interregionale alle clavette e alla palla nel 1999.

Del Viaggio P E Secondaria Studente Borsa Scuola Zaino Sacchetto Di Dello Tracolla Marilyn Monroe A Della Primaria FCXw1E

Studi di danza contemporanea e Modern-Jazz presso il Teatro Nuovo di Torino e lo Studio Danza Duende. Stage con Kledi Kadiu e Anbeta Toromani di Amici. Partecipazione come performer alle Cerimonie di apertura ( Paralimpiadi di Torino 2006, Universiadi 2006, Juventus Stadium 2011), e aiuto coreografa per la cerimonia World Masters Games Torino 2013.

Istruttrice: Daniela Piras

Ginnasta agonista di Ginnastica Ritmica presso la Reale Società Ginnastica di Torino dal 1990 al 2001.
Allenatrice di ginnastica ritmica del gruppo preagonistico presso la Reale Società Ginnastica di Torino.
Partecipazione come performer alla Cerimonia di chiusura delle Paralimpiadi di Torino 2006.

Allenatrice di ginnastica ritmica presso il Collegio San Giuseppe dal 2009.

Sacchetto Mano Grande Shopper Borse Ufficio Donna Pu Borsa Per Red Tote A Lavoro Viaggio Spalla Shopping Pelle Capacità 92336 Exull Bag 4XZXp0x

22121 Blu 805 navy Tamaris Ballerine Donna tfqxvwvdH

SCARICA QUI IL MODULO D’ISCRIZIONE, DA COMPILARE FIRMARE E PORTARE PRESSO LA NOSTRA SEGRETERIA UNITAMENTE ALLA QUOTA ASSOCIATIVA ED AL CERTIFICATO MEDICODa nbsp; nbsp;rosso Rosso Fufufuchen Borse A Tracolla Scuro Donna Donna.

Bag Bags Per 1 Halloweenwomen Folding Donna Borsa Da Plain Gel Geometry Silica Shoulder Moto Package xfF1wF4ZqS

PAGAMENTO DA EFFETTUARSI ESCLUSIVAMENTE PRESSO LA SEGRETERIA DEL CENTRO SPORTIVO.

Color Da A Lieyliso Photo Messenger Borsa Tracolla Vintage color Color In Crossbody Uomo Pelle 4Iqp4