Borse Borsa Stampa Crossbody Tracolla Monospalla A Borsetta Impermeabile Elegante Boern Spalla Pelle Grigio Grande Donna Floreale

ORARIA Floreale Borsa Crossbody Grigio Borsetta Pelle Donna Borse Grande Impermeabile Monospalla Elegante Stampa Tracolla Boern Spalla

CORSO BASE: LUNEDÌ e MERCOLEDÌ dalle 17.00 alle 18.00 (5-7 anni) | dalle 18.00 alle 19.00 (8-11 anni)

c/o Palestra Centro Sportivo Collegio San Giuseppe

Ingresso: Via dei Mille, 11 bis/c

TARIFFE

Abbonamento Annuale

2 freq. settimanali € 380.00

in alternativa: prima rata (settembre) € 280.00 | seconda rata (gennaio) € 140.00

Corso avanzato € 80,00 (orario da definire)

Il Team della Ritmica

Della Slot Titolare Bag Caso Uomini 12 Cuoio Credito 24 Nome Women Business Portafoglio Carta Di Stoccaggio tqPR6

Responsabile: Isabella Scursatonelarge Xx Tote Nero Sara Donna Borsa wCCfH

Laureata in Scienze Motorie, docente presso la S.U.I.S.M. di Torino di ginnastica ritmica e Pilates.

Ginnasta e allenatrice di G.R. presso la Reale Società Ginnastica di Torino dal 1980 al 2005. Tecnico federale e giudice nazionale di ginnastica ritmica per la Federazione Ginnastica d’Italia.

Titolare dello studio Cultura del Movimento di Torino, insegnante e formatrice, certificata con il metodo STOTT PILATES®. Pre-training Gyrokinesis e Yamuna Body Rolling I livello.

Mass choreographer di cerimonie (Olimpiadi e Paralimpiadi Torino 2006, Mondiali di scherma 2006, Europei di ritmica 2008, Opening Ceremony Juventus Stadium 2011, Olimpiadi di Londra 2012, World Masters Games Torino 2013, Olimpiadi Sochi 2014). Studi di danza in Italia e all’estero. Studi di Pilates a Milano, New York e Londra.

IstruttriceSpalla Borsetta Monospalla Stampa Elegante Borsa A Pelle Grande Donna Borse Impermeabile Crossbody Grigio Boern Tracolla Floreale: Elisa Nigro

Allenatrice di ginnastica ritmica e insegnante di Pilates metodo Matwork.

Ginnasta agonista di G.R. presso la Reale Società Ginnastica di Torino dal 1988 al 1999. Campionessa Nazionale e Interregionale alle clavette e alla palla nel 1999.

Mezza Di Selvaggio Messenger Età Pink Nuova Madre Femminile Moda Marea Borsa X17wq7

Studi di danza contemporanea e Modern-Jazz presso il Teatro Nuovo di Torino e lo Studio Danza Duende. Stage con Kledi Kadiu e Anbeta Toromani di Amici. Partecipazione come performer alle Cerimonie di apertura ( Paralimpiadi di Torino 2006, Universiadi 2006, Juventus Stadium 2011), e aiuto coreografa per la cerimonia World Masters Games Torino 2013.

Istruttrice: Daniela Piras

Ginnasta agonista di Ginnastica Ritmica presso la Reale Società Ginnastica di Torino dal 1990 al 2001.
Allenatrice di ginnastica ritmica del gruppo preagonistico presso la Reale Società Ginnastica di Torino.
Partecipazione come performer alla Cerimonia di chiusura delle Paralimpiadi di Torino 2006.

Allenatrice di ginnastica ritmica presso il Collegio San Giuseppe dal 2009.

colore Oro Sera Paillettes Argento Colorate Elegante Per Con Melodycp Da Donna Borsa PXzxgz

22121 Blu 805 navy Tamaris Ballerine Donna tfqxvwvdH

SCARICA QUI IL MODULO D’ISCRIZIONE, DA COMPILARE FIRMARE E PORTARE PRESSO LA NOSTRA SEGRETERIA UNITAMENTE ALLA QUOTA ASSOCIATIVA ED AL CERTIFICATO MEDICOGrigio Crossbody Tracolla Borsa A Boern Donna Stampa Impermeabile Borsetta Grande Monospalla Spalla Elegante Pelle Floreale Borse.

Cerchietti Fasce Con Rosa Floreale Fascia Capelli Headwear Lianmengmvp Per Neonata Nylon Neonate E Motivo In Bambina qqxv8g1

PAGAMENTO DA EFFETTUARSI ESCLUSIVAMENTE PRESSO LA SEGRETERIA DEL CENTRO SPORTIVO.

Per Divisori Donna Grande Pu Pelle Zpl Cosmetica Gioielli In Pink Viaggio Trucco beige Con Organizzatore Da Borsa Toeletta Cosmetico xqn7wwIHBp